Dopo 31 anni Berlusconi lascia la guida del Milan. Una presidenza ricca di successi. Moratti già da tempi aveva detto addio alla sua Inter. Proprio il sabato di Pasqua Inter e Milan si affrontano in un derby che di milanese ha ben poco. Le due società sono in mano cinese. Anche l'orario, 12,30, sembra fatto apposta per consentire la visione dell'incontro nel Pase dei nuovi padroni, cioè la Cina
di Roberto Incanti
Il Derby di Milano che andrà in scena Sabato di Pasqua, sarà il primo della storia ad essere trasmesso alle 12:30, orario di pranzo. Sembrerebbe essere una decisione dettata dal caso, ma così non è. Andiamo a vedere perché. Dopo 31 anni di trionfi, per l’esattezza 29, quasi uno all’anno, Venerdì 13 aprile termina l’era Berlusconi al Milan. L’oramai ex Presidente, colui il quale risulta, ad oggi, il più vincente nella storia di un club calcistico, cede le proprie quote in seno alla compagine rossonera ai nuovi proprietari cinesi, sancendo così il tanto agognato e sospirato “closing”. Da una parte…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !