L'Egitto dopo mesi di turbolenze che hanno messo in ginocchio l'economia, ora prova a ripartire. Il nuovo governo ha promesso il rilancio delle aziende in difficoltà. E punta ancora sul turismo, una risorsa importante per quel Paese. Intensificati i rapporti con l'Italia
di Daniela Binello
L’Egitto torna prepotentemente a fare parlare di sé anche a Napoli, dove si è da poco conclusa la Borsa Mediterranea del Turismo (Bmt). La location congressuale della Mostra d’Oltremare ha registrato la partecipazione di 450 espositori e 300 buyers specializzati, fra cui tour operator e agenti di viaggio di tutto il mondo, oltre alla presenza di 25mila visitatori. Ai tavoli della Bmt sono stati definiti i più importanti rapporti fra l’Italia e l’estero per questa nuova stagione turistica, ma anche per le prossime. In questa occasione, fra i paesi stranieri sulla scena internazionale, l’Egitto, rappresentato a Napoli dal neoministro del…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !