Altre regioni, dopo la Lombardia si apprestano a varare misure più rigorose per fermare la diffusione del virus. In Campania chiusura totale dalle 23. In Piemonte chiusi nel fine settimana i centri commerciali. All'estero adottate misure ancora più restrittive perché il virus ora dilaga in tutta Europa

La linea dura della Lombardia non resterà un caso isolato. Infatti il governatore della Campania De Luca aveva ià annunciato la chiusura di ogni attività notturna per la fine di ottobre adesso anticipa a questa settimana il coprifuoco. In compenso riapre le scuole elementari. In Campania la situazione è particolarmente grave sia per il numero dei contagiati che per le poche terapie intensive disponibili. Ma altre regioni preparano misure restrittive. Così il Piemonte vieterà l’apertura dei centri commerciali nei fine settimana. Potranno aprire soltanto i supermercati alimentari.  Il governatore del Veneto, Zaia, ha promesso che non attuerà alcun coprifuoco e…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !