Restano le restrizioni anche dopo Pasqua, ma Draghi è ottimista per l'estate, molto dipenderà dall'andamento delle vaccinazioni. La speranza è che arrivino presto le quantità promesse. Qualcosa cambia per la scuola, le aule si riaprono, ma solo per i più piccoli, fino alla prima media
di Francesco Tufani
E’ stato il presidente Draghi a parlare in conferenza stampa per spiegare le nuove misure del governo. La pandemia continua a far paura e dunque nessuna apertura per aprile. La cosa fa arrabbiare Salvini che considera assurdo restare chiusi fino a maggio, Ma Draghi replica: a decidere sono i dati del contagio. Così ci aspettano ancora restrizioni, le zone rosse restano tali con l’eccezione del Lazio che torna arancione, ma per i cittadini cambia poco; riaprono alcuni negozi, ma per la ristorazione e il turismo cambia ben poco, forse nulla. Ma c’è la speranza che in estate si possa tornare…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !