Il bilancio è di 5 morti, compreso il terrorista e 40 feriti. Tra i feriti anche due italiane. Identificato l'uomo autore della strage, si chiamava Khalid Masood, un britannico di 53 anni gia noto ai servizi di sicurezza inglesi per le sue simpatie integraliste. L'attentato è stato rivendicato dall'Isis. Blitz della polizia con l'arresto di 8 sospettati

Attentato terrorista a Londra, dove un uomo armato di coltello si è lanciato con l’auto contro la folla: il bilancio è di 5 moti e 40 feriti. Il terrorista è stato  ucciso dalla polizia. L’uomo è arrivato davanti ai cancelli del parlamento passando per il ponte di Westminster dove, con a bordo  di un grande fuoristrada, ha investito le persone che si trovavano sul ponte. Un testimone afferma che il presunto terrorista avrebbe deliberatamente puntato i pedoni al fine di ferirli, o peggio, ucciderli. Arrivato davanti alla sede del parlamento britannico ha ferito mortalmente un agente di polizia e un civile con un…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !