L'uragano Ophelia è arrivato in Europa seminando distruzione e morti nella parte occidentale del Continnete. In Portogallo e Spagna gli incendi hanno provocato numerose vittime. In Irlanda tre morti e un Paese paralizzato per i venti a 160 km orari. Caldo anomalo e paura anche in Inghilterra
L’uragano stavolta non ha investito le coste dei Caraibi ma si spostato verso l’Europa. In Portogallo il vento e il calore hanno favorito l’insorgere di incendi. Ci sono state numerose vittime, tra quelle accertate e i dispersi si ipotizzano una trentina di morti. Distruzioni anche in Spagna. L’uragano si è spèostato verso le coste Irlandesi, una veraa tempesta che ha provocato crolli e ha fatto anche delle vittime nonostante le autorità, per precauzione, con l’allarme avevano bloccato numerose attività. Ma le conseguenze di questo fenomeno anomalo per l’Europa ci sono state anche in Inghilterra. A Londra il cielo, per la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !