L' ex re dei fotografi, Fabrizio Corona, è stato arrestato quest' oggi a Milano insieme a Francesca Persi, titolare dell' agenzia Atena, per intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro sequestrati nei giorni scorsi. I soldi, in contanti, erano nascosti nel controsoffitto della casa dell' ex paparazzo. Per lui incombe anche l' aggravante di aver commesso il fatto mentre era in carico ai servizi sociali

Fabrizio Corona, l’ ex re dei paparazzi che in passato ha ricattato molti personaggi noti al pubblico, è stato arrestato quest’ oggi insieme alla sua manager Francesca Persi, titolare dell’ agenzia Atena. Il reato a loro imputato sarebbe l’ intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro rinvenuti lo scorso 7 settembre nel controsoffitto dell’ abitazione della collaboratrice di Corona; all’ ex fotografo è stata inoltre attribuita l’ aggravante di aver commesso il fatto mentre si trovava a carico dei servizi sociali. La richiesta di arresto è stata ordinata dal pubblico ministero della Dda di Milano Paolo Storari e…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !