Un ragazzo di 20 anni, nato in Italia, ma di origine marocchina ha colpito con un coltello due militari e un agente. I feriti non sono gravi e l'aggressore è stato fermato. Comunque non sembra trattarsi di un atto di terrorismo. Il giovane in passato era stato già arrestato per droga

Un giovane di 20 anni, nato in Italia, ma figlio di immigrati marocchini è stato fermato durante un controllo alla stazione centrale di Milano. Alla richiesta di documenti ha reagito colpendo  due militari e un agente della Polfer prima di cercare di fuggire. Ma è stato catturato. Subito dopo l’identificazione del giovane è stato escluso un atto di terrorismo, il giovane infatti aveva dei precedenti per droga e quindi è probabile che abbia cercato di sfuggire a un nuovo arresto. Il giovane dopo essere stato fermato ha finto un malore. ma a giudizio del medico che lo ha visitato non…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !