Il Viminale in aiuto di Milano. Alfano promette l'invio di 150 militari. Inoltre il governo ha promesso che non saranno inviati altri profughi. Ma la guerra tra bande minorili di sudamericani continua da tempo. Forse sarebbe necessario espulsioni dall'Italia
Milano ha paura anche se il sindaco Sala invita a non creare allarmismi, ma ha chiesto aiuto al governo. E c’è stato l’incontro con il ministro Sala, sollecitato dopo il ferimento a coltellate di due ragazzi davanti al palazzo della regione. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza in una città dove la presenza di extracomunitari sta creando problemi non solo e non più in alcuni quartieri periferici, ma anche nelle zone centrali della città. Alfano ha promesso l’aiuto del governo. Saranno spostati su Milano 150 soldati impegnati a Roma per il Giubileo. Potrebbe essere un primo contingente. Inoltre Alfano ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !