Mohamed Lahouaiej Bouhlel è il nome dell' attentatore francotunisino trentunenne responsabile della carneficina avvenuta ieri a Nizza. Il passato del terrorista è costellato di piccoli reati come porto abusivo d' arma da fuoco, aggressione domestica e furto. Emarginato sociale e reietto della società, il francotunisino ha avuto anche un passato da tossicodipendente, ma ciò non ha mai allertato le autorità, tant'è che non era nella lista dei possibili terroristi.

Mohamed Lahouaiej Bouhlel è il nome dell’ attentatore che ha causato la morte di 84 persone a Nizza, nella Promenade Des Anglais. Aveva trentun’ anni ed era originario della Tunisia. Uomo dal passato burrascoso e padre di tre figli, Bouhlel era stato condannato più volte per reati comuni quali: il furto, violenza domestica e aggressione, il tutto alimentato dalla tossicodipendenza della quale era succube; ma ciò che ha definitivamente fatto crollare i nervi dello stragista è stata la notizia della volontà della moglie di firmare le carte del divorzio dopo essersi separati nel 2012, evento che l’ ha portato a…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !