Fabrizio Frizzi è morto nella notte in seguito a una emorragia celebrale poche ore dopo la sua ultima apparizione in Tv a l'Eredità. I funerali si terranno mercoledì 28 marzo presso la Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo alle ore 12. Martedì 27 dalle 10 alle 18 la camera ardente presso la sede Rai di viale Mazzini

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea ove era stato ricoverato nel corso della notte. Una emorragia celebrale lo ha portato via a soli 60 anni. Frizzi nell’autunno scorso era stato colto da malore mentre lavorava alla trasmissione della sera l’Eredità. Poi a dicembre era tornato in tv, una sfida alla malattia tenuta segreta anche a colleghi e amici. Poche ore prima del malore mortale era apparso in tv come tutte le sere conducendo in suo programma. Poi nella notte si è sentito male.  E’ morto in ospedale. Commozione e dolore per la scomparsa di un presentatore gentile, amato…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !