Esplorando l'ibridazione tra corpo, spazio e identità: La Rome International Art Fair di ITSLIQUID Group“Un'affascinante esposizione di fotografia, pittura, video arte, installazione/scultura e performance art presso la Medina Art Gallery”
di Giordana Acevedo
La Medina Art Gallery è diventata il centro dell’arte internazionale con l’apertura della Rome International Art Fair, organizzata da ITSLIQUID Group. Questa mostra eclettica ed emozionante riunisce artisti di talento da tutto il mondo e si concentra sull’analisi del rapporto tra corpo e spazio, nonché sull’ibridazione tra identità e contesti culturali, fisici, sociali e urbani nell’epoca contemporanea. L’evento si svolgerà in due sezioni principali: “Mixing Identities” e “Future Landscapes”. La sezione “Mixing Identities” invita gli spettatori a esplorare la complessità delle identità umane e le molteplici sfaccettature che le compongono. Attraverso la fotografia, la pittura e la video arte, gli…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !