Il gran premio d’apertura della stagione della classe regina, previsto a Doha, in Qatar, domenica 8 marzo, è stato cancellato. Ed anche il successivo, che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 22 marzo in Thailandia, ha subito per il momento uno slittamento ad altra data, ancora da definire.
di Jacopo Savagnone
Il comunicato congiunto, FIM, IRTA e Dorna ha reso noto che il gran premio d’apertura della stagione della classe regina, previsto a Doha, in Qatar, domenica 8 marzo, è stato cancellato. Ed anche il successivo, che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 22 marzo in Thailandia, ha subito per il momento uno slittamento ad altra data, ancora da definire. Per la vicinanza con la Cina, si è preferito che il ‘circus’ del Motomondiale non fosse messo a rischio, vista l’emergenza sanitaria in corso. Così la stagione 2020 della Moto Gp scatterà solo ad aprile (il 5) con il Gp degli…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !