Si è spento oggi al San Paolo di Milano il "boss dei boss" Berardo Provenzano, Era ricoverato da più di due anni a causa di una brutta malattia che l' aveva costretto ad una vita semi vegetativa. "U tratturi, come veniva soprannominato a causa della sua ferocia nell' uccidere, è stato catturato nell' aprile di 10 anni fa in una masseria nel corleonese dopo 43 anni di latitanza.

“Il boss dei boss”, come era solito essere chiamato per via della sua leadeship in cosa nostra, si è spento oggi nell’ ospedale San Paolo di Milano dopo più di due anni di ricovero. Le sue condizioni sono sempre state critiche fin dal momento in cui è entrato in ospedale poichè, la mallattia da cui era afflitto, l’ ha costretto ad una vita allo stato semi-vegetativo. I parenti stretti del criminale lo hanno visitato per l’ ultima volta il giorno 10 luglio, dopo che le autorità hanno rilasciato il permesso per i gravi motivi di salute del detenuto. Bernardo Provenzano…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !