Damiano Tommasi, Presidente dell’AssoCalciatori ha deciso di abbandonare il vertice federale a seguito delle mancate dimissioni del presidente Tavecchio. “Volevamo sentirci dire è che si riparte da zero, quindi di andare a nuove elezioni". Poi in un tweet rincara la dose: "Le panchine sono più scomode delle poltrone"
di Redazione
Un giornata molto dura per Carlo Tavecchio, conclusasi con l’esonero del Ct da lui scelto due anni fa e con l’annuncio di una nuova proposta per rilanciare il futuro del calcio italiano. Al termine del vertice, il presidente federale ha rilasciato una dichiarazione unilaterale ai cronisti presenti: “Innanzitutto voglio dire che sono sceso qui a parlare per rispetto vostro, ho visto che siete qui da stamattina e quindi credo sia un atto dovuto”. Tavecchio ha poi annunciato l’esonero di Ventura: “Oggi ho parlato con lui e gli ho comunicato che non abbiamo più necessità della sua collaborazione e dei suoi…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !