Biden sempre in difficoltà e c'è chi spinge per il suo ritiro nella corsa per la Casa Bianca. Il primo confronto con Trump ha segnato la netta vittoria dell'ex presidente. Proprio questo faccia a faccia sta spingendo esponenti democratici a chiedere un passo indietro del presidente

Si è consumato il primo dibattito televisivo, in vista delle elezioni presidenziali di novembre, tra il presidente degli Stati Uniti d’America, l’81enne Joe Biden, e il candidato repubblicano, il 78enne Donald Trump. Niente pubblico in sala, due minuti per la domanda, uno per la replica e un altro minuto per la controreplica e microfoni silenziati, queste le regole stabilite dai due staff dei candidati. Gli occhi dell’America erano puntati principalmente sul presidente uscente, Joe Biden, sulla sua capacità di guidare ancora la nazione nonostante l’età. Ebbene questa preoccupazione degli americani si è palesata chiaramente, il presidente è apparso rigido, lento…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !