Continuano i bombardamenti in Ucraina. Putin non molla la presa, vuole a ogni costo Mariupol, una città completamente distrutta che, però resiste. Si spera nei prossimi incontri. Intanto scatta l'allarme gas: l'Europa non pagherà in rubli, come chiede Putin e il rischio (costoso per tutti) è che venga interrotta la fornitura Draghi parla con Putin. Scontro tra Draghi e Conte sulle spese militar9i
di Franco Sortito
Le notizie provenienti dalla Turchia avevano suscitato un cauto ottimismo. La cosa certa è che si tratta, ma la guerra continua. L’esercito russo continua a bombardare, Kiev resiste. Ci sono tre scenari, Il primo è quello militare. L’esercito russo sta concentrando lo sforzo nella parte Sud. La conquista nella zona est potrebbero bastare a Putin per giudicare riuscita ma la missione militare. Così mentre si è allentata la morsa a Nord e a Ovest, continua forte il martellamento a Sud. L’obiettivo è Mariupol. I russi invitano gli ucraini ad arrendersi. Invece si combatte in una città ormai completamente distrutta dai…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !