La corsa dei repubblicani si riduce a tre nomi: Trump, Cruz e Kasich. Il magnate newyorkese e la ex First Lady sembrano ormai proiettati verso la nomination nei rispettivi partiti, repubblicano e democratico. Aumentano le probabilità che si arrivi alla convention repubblicana senza che nessuno abbia già conquistato la maggioranza.
In Florida e in Ohio chi vince prende tutto. Questa è la regola per i due stati chiave in palio oggi che valgono 99 e 66 delegati rispettivamente. Vittoria netta di Hillary Clinton che si è già aggiudicata Florida, Ohio, Nord Carolina, Illinois, mentre è ancora testa testa con Sanders in Missouri. In campo repubblicano la vittoria brillante di Trump in Florida, le vittorie in Nord Carolina ed Illinois sembrano confermare che il controverso candidato repubblicano è impermeabile alla campagna negativa lanciata contro di lui, ma Trump non ha fatto l’en plein ed è rimasto a bocca asciutta in Ohio,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !