Scontri e volenze tra un migliaio di persone e le forze dell'ordine. I manifestanti sono scesi in piazza con la precisa intenzione di scatenare la guerriglia urbana. Dietro gli episodi di violenza si sospetta possa esserci la mano della criminalità organizzata
Notte di violenze a Napoli con il via al coprifuoco notturno deciso dalla Regione Campania per contrastare la diffusione del virus che sta mettendo a dura prova il sistema ospedaliero. Una situazione definita drammatica dal presidente De Luca che invoca misure ancora più rigide a livello nazionale. Le chiusure notturne hanno provocato la protesta dei ristoratori che hanno dato vita a una manifestazione di protesta, pacifica e senza incidenti. Invece un numeroso gruppo di persone si è organizzato per dar vita a una manifestazione violenta nei pressi del palazzo della Regione. I partecipanti sono scesi in piazza pronti a scatenare…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !