Dramma familiare a Roma. Una donna è stata uccisa e sezionata. Il corpo è stato occultato in diversi cassonetti della città. Arrestato il fratello di 62 anni. I fratelli che vivevano insieme litigavano speso per i soldi e avevano dei seri problemi economici
Orrore nella Capitale. Rovistando nei cassonetti una ragazza nomade ha scoperto due gambe unite da un nastro adesivo. Allertata la polizia più tardi sono state trovate altre parti del corpo di una donna. Anche con l’ausilio di alcune telecamere è stato rintracciato l’assassino. E’ il fratello della vittima, 62 anni, che ha confessato di aver ucciso per questione di soldi. Avrebbe prima soffocato la sorella e poi l’avrebbe fatta a pezzi per disfarsi del corpo in diversi cassonetti della città. I fratelli vivevano insieme e litigavano spesso per questione di soldi. Secondo alcune testimonianze avevano dei seri problemi economici.
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !