Il sì della giunta capitolina al nuovo progetto dello stadio è un passo in avanti verso la costruzione della struttura che non prfevede più le tante discusse torri. Il via libera del consiglio comunale dovrebbe avvenire entro poche settimane. Ma l'iter burocratico non è ancora finito e non si sa ancora quando potranno realmente iniziare i lavori. Con il ridimensionamento del progetto ridotte anche le opere pubbliche a carico dei privati
Passo avanti per la realizzazione dello stadio della Roma. Un progetto ridimensionato con l’eliminazioni delle tre torri, ma nello stesso tempo di alcune opere pubbliche a carico dei privati. Comunque è arrivato il via libera della giunta che ha concesso il pubblico interesse. Entro pochi giorni divrebbe arrivare il parere dei municipi interessati e poi il voto del consiglio comunale che la maggioranza vorrebbe avvenisse in tempi ristretti. Il confronto in comune dovrebbe iniziare già la prossima settimana. Il nuovo progetto è quello concordato tra la sindaca Raggi e la Roma. Dimezzate le cubature dei locali commerciali, ma nello stesso…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !