La nuova infezione che si sta sviluppando in Cina preoccupa gi italiani. Una donna cinese e suo marito hanno avvertito dei sintomi influenzali. Subito è scattato l'allarme e i passeggeri e l'equipaggi sono stati bloccati sulla nave nonostante le proteste, Sono circa 7 mila persone . Le prime analisi sembrano escludere l'infezione.
La psicosi dell’infezione che arriva dalla Cina sta creando allarmi e allarmismi in tutto il Paese. Sono diversi i casi segnalati di possibile infezione, fortunatamente nessun caso è stato registrato in Italia, Così sembra essere per una coppia cinese a bordo di una nave da crociera. La donna ha manifestato dei sintomi influenzali, così è stato immediatamente disposto il blocco della nmave nel porto di Civitavecchia. I primi controlli eseguiti dai medici dello Spallanzani di Roma avrebbero escluso la presenza del virus che in Cina ha contagiato migliai di persone e provocato decine di morti. Ma il sindaco della città…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !