Indagini in tutta Italia sula fondazione che ha affiancato le iniziative politiche di Renzi. I magistrati indagano su eventuali finanziameni illeciti a parlamentari attraverso carte e bancomat. Dura reazione dell'ex premier: è un massacro nediatico, i Pm sono gli gli stessi che hanno firmato l'arresto dei miei genitori

Una tegola si è abbattuta sull’organizzazione che ha consentito la nascita della Leopolda e delle iniziative legate a Matteo Renzi. La magistratura ha avviato da mesi una indagine su un imprenditore accusato di traffico di influenze e di finanziamento di partiti politici. Ma l’inchiesta si è allargata e perquisizioni sono state effettuate in tutta Italia per verificare se dietro carte di credito, bancomat ci sia un finanziamento illecito a partiti e uomini politici. Sotto tiro è il giglio magico di Renzi. Per ora solo indagini, sufficienti a provocare reazioni e perfino la richiesta di una comissione parlamentare di indagine sulle…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !