Protesta sotto il Campidoglio da parte di numerosi cittadini per denunciare il degrado di Roma e per chiedere le dimissioni della sindaca Raggi. La manifestazione è stata organizzata da un gruppo di donne che si è formata su facebook e che non ha visto la presenza di alcuna bandiera di partito

Nessun simbolo di partito, ma tanti cittadini che si sono dati appuntamento sotto il Campidoglio per protestare contro i degrado di Roma. E naturalmente con la sindaca  Raggi accusata di essere responsabile del malgoverno della città.  La prima manifestazione di massa contro il governo della città a 5Stelle. Ma soprattutto una manifestazione di protesta nata dal basso e non organizzata dai partiti di protesta. De resto l’accusa rivolta al sindaco è di aver certamente ereditato una città con tanti problemi, ma di non aver fatto nulla per risolverli, anzi di averli aggravati. Una bocciatura senza appello anche da parte di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !