Ormai è psicosi meningite. I casi recenti hanno gettato l'allarme. In molti ricorrono alle vaccinazioni e c'è chi al primo sintomo febbrile corre al pronto soccorso. Dal ministero della Salute si precisa che non c'è alcuna epidemia, che i casi non sono in aumento e che prima di andare in ospedale è meglio consultare il medico o il 118. Va avanti ll piano vaccinazioni per i soggetti a cui è consigliata
I casi di meningite registrati in alcune zone del Paese hanno scatenato una vera psicosi con i centri sanitari presi d’assalto per ricorrere alle vaccinazioni. Per il ministro della Salute si tratta di una psicosi che e non c’è alcuna ragione per allarmarsi. Secondo i dati diffusi, infatti, i casi registrati nel 2016 sono inferiori a quelli del 2015. Inoltre molti pronto soccorso sono intasati da gente allarmata che anche con un po’ di febbre corre in ospedale temendo di aver contratto la meningite. Prima di correre in ospedale il consiglio è di chiamare il medico o il 118 al…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !