Putin non vuole fermare l'offensiva, così continuano i bombardamenti sulle città. Ne fanno le spese soprattutto i civili rimasti. Milioni sono fuggiti. Una delegazione di capi di governo di paesi europei si recherà in visita a Kiev. Le trattative comunque, pur faticosamente vanno avanti

In Ucraina è sempre guerra, missili e bombe cadono da giorni sulle città. I morti civili sono centinaia, i cittadini in fuga sono ormai milioni. L’Ucraina resiste, ma la speranza è nelle trattative. Il filo diretto tra Mosca e Kiev non si è interrotto anche se di passi avanti ne sono stati fatti ben pochi, mentre è sempre possibile e preoccupa un allargamento del conflitto che coinvolga i paesi Nato. Putin non mostra di volersi fermare. In Russia è vietato protestare o mostrare segmi di dissenso. Qualche episodio c’è. Così una giornalista russa è stata arrestata dopo aver fatto irruzione…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !