Punti annuncia nuove terribili armi nucleari non intercettabili dagli Usa. La mossa sarebbe la risposta alle presunte minacce Usa e della Nato ai confini russi. Le autorità americano non si dicono sorprese dall'annuncio, ma avvertono che quei missili invulnerabili sono ancora alllo studio e che i pochi test effettuati sono falliti. Per gli Usa l'annuncio è una mossa politica in vista delle elezioni in Russia il prossimo 18 marzo, inoltre dalla Casa Bianca si assicura che le capacità difensive Usa non resteranno seconde a nessuno. La corsa al riarmo è ripartita

A meno di tre setrtimane dalle presidenziali russe Putin fa la voce grossa con gli Usa e la Nato. Annuncia delle potentissime armi nucleari avvertendo che con queste “saremo invincibiki”. Si tratta di un supermissile capace di colpire in qualunqque parte del mondo e, secondo il leader del Cremilino, non intercettabile dagli strumenti di difesa Usa. Ma non è la sola arma di distruzione annunciata, c’è un altro missile e un drone sottomarino non individuabile. Un messaggio lanciato alla Nato e soprattutto agli Usa avvertendo che una corsa agli armamenti non troverà la Russia impreparata. Tutto prende spunto dall’accusa agli…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !