La fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ha dato origine a polemiche e strumentalizzazioni. Una dolorosa separazione non mette in discussione il principio di famiglia

Dopo la notizia della fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, i sostenitori della Sinistra arcobaleno e della cultura radical chic hanno avviato sui social una vergognosa e becera strumentalizzazione politica di questa situazione, scherzando sulla presunta contraddizione di chi promuove la “famiglia tradizionale” senza rispecchiare appieno questo modello nella propria vita. Questo è uno dei dibattiti più insensati mai emersi nell’ambito della Sinistra. In primo luogo, poiché la protezione della famiglia, concepita come un’istituzione naturale basata sul matrimonio, è imposta, e sottolineo imposta, allo Stato dall’articolo 29 della Costituzione, e la Corte Costituzionale ha interpretato questa norma…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !