Giallo sulla consistenza degli elementi di prova portati dagli investigatori egiziani, che avrebbero concordato il possibile prolungamento del vertice a una settimana. Il Cairo: Roma indaghi sul "Regeni egiziano".

Lo scambio di informazioni tra inquirenti egiziani e italiani c’è stato, ma la linea di piazzale Clodio, sulla riunione che si è tenuta ieri alla Scuola superiore di polizia di via Guido Reni, è di tenere il massimo riserbo sui documenti arrivati dal Cairo, almeno fino a stasera, quando il vertice sul caso Giulio Regeni sarà ufficialmente concluso. Stasera, a riunione finita, sarà divulgato un comunicato congiunto, ma prima di allora nessuno vuole commentare le informazioni arrivate per non compromettere ulteriormente i già tesi rapporti tra Italia ed Egitto. Gli italiani avrebbero fornito ai colleghi egiziani informazioni sull’esame autoptico dell’Istituto…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !