Di Maio porta in tv la sua faccia rassicurante in cerca di consensi moderaati. Così adesso scopre che non è più tempo per uscire dall'euro. Sui rifiuti se la prende con cli specula sul disastro di Roma, non con chi non sa come risolverlo
Doveva essere il volto pulito dei 5Stelle. Quello rassicurante. Per questo, nonostante non abbia sul suo passato nulla che possa essere evidcenziato in un curriculum per qualsiasi posto di presitigio, il duo Casaleggio-Grillo lo hanno individuato come candidato premier. Eè andato un po’ ovunque, all’estero, tra le associazioni di imprenditori, per proporre una faccia rassicurante. Così è andato da Vespa per annunciare che non è più il momento di uscire dall’euro e che il referendum, tanto sbandiertato in passato, per ora può attendere. Vuole essere rassicurante, ma poi risce diufficile capire in cosa vuole differenziarsi. Certo ci vorrebbe un programma,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !