La violenza continua a imperversare nella Capitale, dove un uomo rischia la paralisi dopo essere stato colpito da una bottigliata alla nuca in zona primavalle; gli autori del gesto, un uomo e una donna romeni, hanno inferto la bottigliata per inibire l' uomo e sottrargli il cellulare
di Andrea Vescovi
Stava aspettando l’ autobus in zona Primavalle quando l’ uomo, originario del Bangladesh, è stato colpito da una bottigliata alla nuca da due romeni intenti a rubargli il cellulare. Dopo averlo inibito con il colpo alla testa, i due, un uomo di 40 anni e una donna di 44, hanno continuato ad infierire sull’ uomo inerme con calci e pugni, al punto da fargli rischiare la paralisi. Il 118, accorso tempestivamente sul luogo dopo essere stato allertato da alcuni testimoni, ha trasportato la vittima dell’ aggressione al Policlinico Gemelli, dove è tuttora ricoverato in gravissime condizioni. Le autorità hanno agito tempestivamente…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !