"Tiziano Ferro? C'è. Tutte le sere". Amadeus conferma la presenza del cantautore di Latina al prossimo festival di Sanremo. "Ne abbiamo cominciato a parlare - aggiunge - sicuramente canterà. Il resto vedremo". Sulla presenza delle donne al suo fianco, spiega che "mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età, diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne", ma non si lascia sfuggire nessun nome. "Finché non ho la certezza...".
di CARMEN GUADALAXARA e PAOLA BAGLIVI
Il cast di Sanremo Giovani 2020 è fatto. Leo Gassmann, Fadi, Marco Sentieri, Fasma e Eugenio in Via di Gioia sono i vincitori di Sanremo Giovani, votati da quattro giurie: commissione artistica, televoto, giuria demoscopica e giuria televisiva composta da Pippo Baudo, Antonella Clerici, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Gigi D’Alessio. Da Area Sanremo, il concorso organizzato dal Comune di Sanremo e dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo, accedono al Festival: Matteo Faustini e Gabriella Martinelli e Lula. A loro si aggiunge Tecla Insolia, la sedicenne, vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo Young. Amadeus rinnova l’invito per Sanremo 2020 i giurati a febbraio.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !