Stasera verranno annunciati dal ct azzurro Antonio Conte i 23 azzurri che partiranno per l' Europeo francese. rimangono a guardare Montolivo, Bonaventura e Jorginho. Partiranno tutti e 5 gli attaccanti al vaglio del ct negli amichevoli pre-europeo, facendo intendere che la nazionale giocheranno un calcio offensivo, atto a perforare in velocità le difese avversarie.
Stasera, al gran galà di rai1, verranno annunciati dal ct azzurro Antonio Conte i 23 giocatori che rappresenteranno la nazionale di calcio italiana agli europei di calcio che si svolgeranno in estate in Francia. “Scelte che nel bene o nel male faranno discutere”, queste le parole del commissario tecnico che, ammette:”tutti i giocatori meritavano”. A gran sorpresa resteranno in Italia Riccardo Montolivo (centrocampista e capitano del Milan, lievemente infortunato e quindi non rischiabile) e Jorginho (regista offensivo del Napoli), al quale è stata preferita la fisicità e la sostanza di Thiago Motta, centrocampista che da anni milita nella squadra della…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !