Braccio di ferro tra il ministro dello sport Spadafora e il comitato scientifico sul via libera al calceto e agli sport che prevedono contatto. Il ministro ha detto sì, gli esprti invece no.. Intanto da New York arriva una brutta notizia per gli appassionati: la maratona della grande mela, la più famosa al mondo, è stata annullata per paura del coronovirus. Avrebbe dovuto svolgersi a novembre
di Luca Aurnia
Lo sport cerca di tornare alla normalità dopo lo stop per il coronavirus. Il calcio, a livello professionistico, è ripreso pur con stadi vuoti. Ma per altre discipline sportive si è andati invece di rinvio a rinvio. Il via libera doveva arrivare per il 18 giugno, invece non è stato fatto nulla in attesa di protocolli che garantiscano la salute degli sportivi. Il momento della ripresa non pare essere arrivato. Si attendeva il via libera per il calcetto, che soprattutto nella stagione estiva conta moltissimi praticanti e per gli sport di contatto, per esempio tutte le arti marziali, a partire…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !