Un ragazzo di 18 anni tedesco di origini iraniane ha fatto fuoco in un centro commerciale di Monaco di Baviera colpendo soprattutto i clienti di un Mc Donald's. 10 morti e 27 feriti è il bilancio della strage effettuata dal giovane prima di uccidersi. Monaco ha vissuto ore drammatiche temendo un attacco terroristico su larga scala. La polizia tedesca ha escluso qualsiasi collegamento con l'Isis. Quel ragazzo era soltanto uno psicopatico

Terrore in un centro commerciale di Monaco  di Baviera.  A scatenarlo un ragazzo, 18 anni tedesco di origine iraniana che ha fatto irruzione nel centro Olimpya e in particolare il Mc Donad’s nel pomeriggio di venerdì affollato di giovane e anche di bambini. Ha cominciato a sparare sui clienti del locali, è salito su un tetto gridando frasi sconnesse,  come sono un tedesco, oppure rispondendo a delle persone che gli urlavano contro insulti ha replicato : ho comprato una pistola per spararvi.     Il ragazzo era solo e si è ucciso, così afferma la polizia anche se le indagini proseguono per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !