Spunta una terza polizza di Romeo in favore della Raggi, ma stavolta è stata stipulata quando la Raggi era stata già invitata a comparire. Dunque sembra tutto meno che un atto di affetto nei confronti del sindaco. Poi c'è il mistero della cassetta di sicurezza intestata a Romeo e a una sua amica svuotata subito dopo l'arresto di Marra. Cosa conteneva quella cassetta? Adesso i magistrati voglione vedere chiaro in questi misteri
Il mistero delle polizze si infittisce. Le prime due fatte da Romeo con beneficiaria la sibdaca, che si è detta all’oscuto di tutto. Un gesto, ha spiegato Romeo, di affetto ma effettuato senza avvertire la beneficiaria che infatti si è detta vall’oscuro di tutto. Poi le indiscrezioni su una presunta relazione tra i due avallata dalle affermazioni dell’ex assessore Berdini, sicuro che i due fossero amanti. Ma allora come si spiega il recente comportamento di Romeo che il 26 gennaio del 2017 con la Raggi già chiamata a presentarsi in procura, apre una nuova polizza di 8 mila euro in…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !