Luci bianche, rosse e blu come i colori della bandiera britannica illumineranno gli edifici governativi a Whitehall. Tre milioni di monete da 50 pence (circa 59 centesimi), celebrative dell'uscita, entreranno in circolazione nel Regno Unito
Alle 22 ora di Londra Boris Johnson, pronuncerà un discorso mentre sull’edificio di Downing Street apparirà un display con il conto alla rovescia per l’uscita della Gran Bretagna dall’Ue a partire dalle 23, la mezzanotte a Bruxelles e in Italia. Nel suo atteso discorso alla Nazione per celebrare la Brexit, il premier britannico farà appello a cogliere “un’opportunità storica” e chiederà all’opinione pubblica di aiutarlo a “liberare tutto il potenziale di questo Paese e far salire di livello l’intero Regno Unito”. Due cose mancheranno immediatamente all’Ue a partire da un’ora prima di mezzanotte, quando la Gran Bretagna la lascerà: il…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !