Dopo lo strage arrivano puntuali le polemiche. I magistrati accusano l'isolamento in cui sarebbero stati relegati delle critiche provenienti dalla politica. Ma ancora più forti sono le polemiche sulla sicurezza a Milano e nel palazzo di Giustizia a pochi giorni dell'apertura dell'expo. Giardiello è entrato senza essere sottoposto a controlli. Ha sparato dentro l'aula di tribunale approfittando dell'assenza di agenti. Ieri sono stati intensificati i controlli, così agli ingressi al tribunale si sono verificate lunghe file
Dopo la strage al tribunale di Milano adesso piovono le polemiche. Alcune a dire il vero anche pretestuose come quelle della Anm che lamenta l’isolamento determinato fagli attacchi politici. In realtà il killer non ha colpito tanto l’istituzione, ma ha preso di mira chi riteneva lo avesse rovinato. Così ha colpito un giudice, un suo ex legale e un socio. Ha sparato ferendolo gravemente a u suo nipote, e inoltre se non fosse stato fermato avrebbe colpito anche un altro suo ex socio. Comunque rimangono le polemiche sulla facilità con cui l’uomo ha potuto realizzare la sua folle vendetta. Il…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !