Nella notte 59 missiliTomahawk partiti da due cacciatorpediniere nel Mediterrameo hanno colpito alle 2,30, ora italiana, la base siriana di Ash Sha’irat, nella provincia di Homs, nella Siria Occidentale,da cui erano partiti gli aerei che lo scorso martedì avevano condotto l’attacco con armi chimiche contro la cittadina di Khan Sheikhoun. E' quyesta la dura risposta di Trump che ha spiegato come le immagini dei bambini uccisi dai gas siano intollerabili. Ora la tensione con la Russia è altissima. Per Putin è una aggressione
di R.E.
Notte di fuoco in una base aerea siriana, la stessa da cui sono partiti i raid aerei che hanno ucciso uyna ottantina di civili, tra cui molti bambini. Non solo ma in quei bombardamenti sono stati usati i gas. Trump ha visto lke scene di morte, ne è rimasto colpito tanto da annunciare che se l’Onu non si fosse mossa avrebbe aguto lui. E Trump, ormai è chiaro, non fa solo parole. L”Onu è rimasta bloccata anche per l’opposizione della Russia, così sono partiti 59 missili che hanno colpito, distruggendola la base. Una lezione ad Assad che ora forse si…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !