E' finita la fuga di Cherif, il terrorista islamico di 29 anni autore della strage nel mercatino di Natale di Strasburgo. L'uomo aveva trovato rifugio nel suo quartiere alla periferia della città francese, scoperto ha fatto fuoco ma è rimasto ucciso. Il giovane giornalista radiofonico italiano, Antonio Megalizzi di 28 anni è morto, era stato colpito alla testa dal killer islamico
Era nascosto nel suo quartiere e alla vista della polizia ha fatto fuoco. Ma stavolta gli agenti francesi non si sono lasciati sorprendere. Hanno risposto al fuoco uccidendo il terrorista che aveva sparato e ucciso nel mercatino di Natale di Strasburgo. E’ finita così la fuga di Cherif, 29 anni, un passato criminale prima della radicalizzazione in carcere, che armato ha cercato la strage nel mercatino di Strasburgo. Ha fatto fuoco a ripetizione sulla folla provocando la morte di 3 persone, 12 i feriti, tra loro anche un giovane giornalista italiano. Si chiama Antonio Micalizzi, ha 28 anni. É morto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !