Dodici persone sono state fermate in diverse località del Belgio con il sospetto che preparassero degli attentati in occasione dell'incontro tra la squadra nazionale e l'Irlanda, Possibile scenario la piazza dove era prevista la visione dell'incontro con un maxi schermo. Nell'operazione di polizia effettuate decine di perquisizioni

Dodici persone sono state fermate in diverse località del Belgio sospettate di preparare un attentato nel corso dell’incontro la squadra e l’Irlanda. In particolare gli attentati dovevano verificarsi nelle piazze dove erano presenti dei maxi schermi per seguire l’incontro.. Secondo fonti giornalistiche grazie all’intervento preventivo della polizia sono stati sventati gli attentati. Nelle operazioni di polizia sono state effettuate decine di perquisizioni. Ma per il momento non ci sono altri elementi, anche se ka sensazione è che stavolta l’azione di prevenzione abbia finalmente dto dei risultati. Ma questo segnala anche come gli europei di calcio, così come si era temuto,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !