L’ospite che rappresenterà il centrodestra a “Che tempo che fa” sarà Silvio Berlusconi, per una “decisione assunta all’interno della coalizione di centrodestra”. Lo precisa la produzione di “Che tempo che fa”, in risposta alle dichiarazioni di Matteo Salvini da Campobasso.

“In data 4 febbraio – riferisce una nota – ‘Che tempo che fa’ si è rivolta al portavoce di Forza Italia chiedendo di individuare il rappresentante che sarebbe stato ospite della puntata del 18 febbraio: se Silvio Berlusconi, Matteo Salvini o addirittura insieme, come da loro stessi richiesto. Dopo una lunga attesa, in data odierna, ci è stata comunicata la decisione di inviare lo stesso Berlusconi”. La trasmissione di Fabio Fazio ha invitato i candidati dei tre maggiori schieramenti politici nelle tre domeniche che precedono il voto. Sono gli schieramenti stessi a indicare i candidati rappresentanti che saranno intervistati da…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !