E' stato scoperto appena in tempo il cinquantacinquenne che quest'oggi avrebbe voluto uccidere l'ex moglie a colpi di pistola a Terracina, in provincia di Latina. L'uomo era già sottoposto a misure cautelari per aver violato le ordinanze restrittive che gli impedivano di avvicinarsi alla donna
di Andrea Vescovi
Aveva già premeditato tutto l’uomo che quest’oggi, a Terracina, avrebbe voluto porre fine alla vita della sua ex moglie a colpi di pistola; il cinquantacinquenne, già sottoposto a misure cautelari per non aver rispettato le ordinanze restrittive che lo costringevano a non avvicinarsi alla donna, è stato scoperto dagli stessi carabinieri dai quali aveva l’ obbligo di firma. L’ uomo, operaio presso un officina meccanica, ha costruito con le sue mani la pistola calibro 6,65 che avrebbe usato per uccidere l’ ex compagna. I carabinieri della stazione di Terracina avrebbero inoltre trovato delle lettere indirizzate ai fratelli e ai figli,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !