Attentato terroristico a Marsiglia dove un uomo ha ucciso a coltellate due ragazze di 17 e 20 anni a grido Allah Akbar. Il Killer è stato ucciso. Dalle indagini si è scoperto che aveva vissuto ad Aprilia, in provincia di Latina. Lo stesso luogo dove era stato il killer di Berlino. In Canada un uomo ha ferito un agente e investito cinque persone con un camion prima di essere catturato. Anchd in queso caso si arla di terrorismo

L’Isis in rotta in medio Oriente torna a fare paura con i suoi cani sciolti. L’episodio più grave si è verificato alla stazione di Marsiglia. Un uomo armato di coltello si è scagliato contro due donne gridando Allah Akbar. Le ha uccise prima di essere a suo volta colpito a morte dai militari che presidiavano la zona. L’Isis ha subito rivendicato l’atto. Le ragazze avevano 17 e 20 anni. Il killer non era conosciuto per le sue attività terroristiche ma era considerato un delinquente comune. L’altro episodio si è verificato in Canada, e la tecnica è la solita, un camion…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !