Una esplosione alle 7,30, ora locale, presso una stazione degli autobus ha creato allarme a New York, immediiatamente si è temuto un nuovo attentato dell'Isis. Fortunatamente il bilancio è di 4 feriti, uno di questi è il presunto attentatore, un ragazzo di 20 anni originario del Bangladesh, da sette anni residente negli Usa e simpatizzante dell'Isis. La bomba, un ordigno artigianale sarebbe esploso prima del previsto.
Alla vigilia delle festività natalizie il terrorismo islamico cerca di provocare il terrore a New York, un giovane di 20 anni ha cercato di far esplodere un ordigno rudimentale presso la stazione dei bus al mattino, proprio nel momento di maggiore affluenza. Ma l’attentato, fortunatamente, è riuscito solo in parte. L’ordigno, infatti, è esploso in anticipo provocando il ferimento di tre persone e dello stesso attentatore, un giovane di 20 anni, che è stato immeditamente catturato dalle forze di sicurezza. Secondo le prime indiscrezioni, l’attentatore sarebbe originario del Bangladesh, residente degli Usaa da sette anni e simpatizzante dell’Isis. Il ragazzo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !