Ancor sotto tiro il ministro delle infrastrutture dopo la gaffe sul grande traffico nel traforo del Brennero (opera ancora in costruzione e non percorribile). Il ministro reagisce al caos di sabato sull'autostrada annunciando che diventerà pubblica, ma lo è già in gran parte. Ma il problema che dovrà affrontare sarà la Tav e stavolta non sarà questione per battute sarcastiche, n gioco potrebbe esserci il governo
Ancora Toninelli, il ministro dele infrastrutture che a forza di fare proclami rischia di cadere in incidenti difficilmente giustificabili per chi fa in Ministro elle Infrastrutture. Così dopo aver parlato dell’enorme traffico nel traforo el Brennero (opera ancora in costruzione e non transitabile) adesso si scaglia contro la società ch gestisce l’autostrada del Brennero dopo il sabato drammatico con migliaia di automobilisti bloccati per molte ore sull’autostrada per la neve. Toninelli tuona: la gestione deve tornar pubblica. Immediata le repliche di chi gli ricorda che l’autostrada del Brennero è già pubblica all’85 per cento. Cse, che come il traforo del…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !