Pubblicato il rapporto costi-benefici per la Tav. Come previsto è negativo: Ma quel rapporto è contestato, ma il problema è politico: Salvini è per la Tav, Di Maio è contro e dopo la batosta in Abruzzo non vuole fare marcia indietro: Intanto dal mondo imprenditoriale arriva l'allarme: con i no a rischio 50 mila posti di lavoro

L’esito era scontato, il comitato che doveva valutare i costi per la Tav ha deciso che il rapporto è negativo: i costi non giustificano i benefici. Toninelli dopo aver consegnato a Francia e Ue il documento lo ha reso pubblico. Non tutti i commissari lo hanno firmato, uno ha detto no. Ma l’esito era scontato, e il problema resta. La >Francia ha già espresso un parere negativo sul testo. Poi ci sono le penali, i soldi già spesi e c’è la Ue che richiederà i soldi già spesi. Dagli imprenditori arriva l’allarme: a rischio 50 mila posti di lavoro: Ma…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !