La sindaca di Torino dichiara l'uscita dall'Osservatorio sulla Tav. Pronte le risposte del senatore Esposito (Pd): "Sindaco Appendino sia seria!" e del presidente dell'Osservatorio Foietta: "Promesso un confronto che non c'è stato"
di V.C
La prima cittadina di Torino ha presentato oggi una mozione della maggioranza grillina in cui si spiegherebbe la contrarietà verso la linea ad alta velocità Torino-Lione. La mozione verrà portata in Sala Rossa e discussa nella prossima seduta del consiglio comunale; la sindaca Appendino dichiara: “Per noi questo è un investimento non necessario, non prioritario e soprattutto non in linea con un momento come questo di scarsità di risorse, anche alla luce dei benefici previsti”. Alberto Unia, capogruppo del M5S in comune, spiega: “Avremmo preferito fare un consiglio comunale aperto su questo tema, ma non è stato possibile. Nonostante la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !