Si è conclusa tragicamente la vicenda della giovane studentessa cinese scomparsa misteriosamente a Roma dopo aver telefonato a una amica e gridato aiuto. Si era pensaato a un rapimento. Invece la giovane è stata scippata, ma non è limitata a gridare, ma ha inseguito i ladri per circa 800 metri fino a giungere sulla maassicciata della ferrovia che corre di fiancxo a un caampo nomadi. La ragazza è stata travolta da un treno in transito e il suo corpo sbalzato dietro un cespuglio
di R,I.
Ha avuto una tragica conclusione la vicenda della giovane studentessa scomparsa dopo essere uscita dall’ufficio di polizia dove aveva ritirato il permesso di soggiorno. La giovane frequentava l’accademia di belle arti ed era conosciuta da tutti come una ragazza studiosa e ben inserita nel contesto studentesco. Insomma una ragazza normale, che aveva preso leziuoni di italiano per facilitare la sua integrazione e bven voluto dai colleghi e dagli insegnanti. Così il mistero della sua scomparsa aveva alòlarmato tutti gli studenti che si sono mobilitati temendo che le fosse accaduto quyalcosa di grave. Tutto inizia con la ragazza che al telefono…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !