Venti di guerra in Oriente. Secondo fonti ufficiose Trump avrebbe ordinato l'allerta dei bombardieri americani ricreando di fatto l'allerta in vigore durante guerra fredda. Intanto il Giappone, dopo le elezioni politicge, si appresta a modificare la Costituzione per procedere al riarmo per contrastare i rischi di un attacco Nordcoreano
Scattato l’allarme, non accadeva dalla guerra fredda, gli Usa si preparano a colpire la Corea del Nord. Stavolta sembra si sia arrivati a un passo dalla guerra. Il presidente Usa è stato esplicito nell’affermare che altre provocazioni non resterebbero senza risposta. E l’ordine dato alle autorità militari non lascia spazi alle interpretazioni. I B52 sono stati messi in allerta, in poche ore potrebbero colpire il Nord della Corea. Insomma tutto è pronto per una iniziativa militare. Queste le indiscrezioni alla vigilia del biaggio che porterà Trump in Asia. Sicuramente il presidente Usa, che visiterà Giappone e Coriea del Sud, ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !